Nome progetto
Motor Power Company 30simo
Attività
Video storytelling e visual design
Anno
2019
L’occasione dei trent’anni: un anniversario speciale per Motor Power Company
Per Motor Power Company, il trentesimo anniversario è un’occasione importante per valorizzare il livello di coinvolgimento, partecipazione, condivisione, senso di appartenenza.
Il 13 settembre 2019 ci sono tutti: dipendenti, colleghi esteri, fornitori strategici e clienti dell’azienda di meccatronica.
Si tratta di un momento di altissima partecipazione in cui si ribadisce il ruolo chiave delle persone e di ogni elemento della filiera nell’ambito della meccatronica.
Il racconto si snoda attraverso la voce di persone determinate, aperte, che amano il proprio lavoro e considerano l’azienda come una creatura viva.
Il video celebra la capacità dell’azienda di inserirsi nel mercato e di trovare un ruolo strategico in trent’anni, dimostrando grande capacità di ascolto e interpretazione delle esigenze del cliente nell’ambito della meccatronica.
Per l’occasione viene progettato un marchio che evidenzia le forme del numero 30, richiamando l’iconografia della motoristica.
Animato da grandi cerchi, l’invito propone una libera variazione del marchio.

